Casanova di Larniano

Appartamenti vacanze con piscina
in villa casale di campagna a San Gimignano

Il Casale, tipica struttura toscana

Casanova di Larniano è un'antica casa colonica situata in Toscana, vicino a San Gimignano (Siena). La sua ottima posizione geografica consente facili spostamenti per Firenze (50 Km), Siena (40 Km), Pisa (50 Km), Volterra (30 Km), il Chianti Classico (15 km) e la costa tirrenica (mare Toscana a 50 Km).
Il casale è stato recentemente ristrutturato lasciando invariata la struttura esterna e recuperando gli interni, dove un tempo si trovavano le cantine, la rimessa per macchine da lavoro ed il ricovero per il bestiame.
La villa, con piscina e parco esclusivo, si trova a 5 Km da San Gimignano (Siena), è situata su una collina (450 metri sul livello del mare) ed è circondata da 10 ettari di terreno coltivato, di cui una parte a vigneto per la produzione del vino.
I quattro appartamenti e l'intera villa sono circondati da un grande giardino-parco con prato, fiori e una grande pineta dove è possibile stare in relax riparati dal sole durante l'estate.
Vicino alla pineta si trova la piscina attrezzata con ombrelloni e lettini e una zona barbecue. Dalla piscina e dalle finestre degli appartamenti si possono ammirare i vigneti della proprietà, e sarà possibile per gli ospiti degustare il Chianti Classico dei Colli Senesi durante la loro permanenza.
Il casale e l'intera villa possono essere affittati in modo esclusivo oppure scegliendo tra i cinque appartamenti (vedi gli appartamenti vacanze) per trascorrere le vostre vacanze in tipico stile agriturismo.