Casanova di Larniano

Appartamenti vacanze con piscina
in villa casale di campagna a San Gimignano

Con una prenotazione il booking calcolerà il prezzo totale in base alle sue richieste. Dopo aver inserito alcuni dati verrà richiesto la modalità di pagamento per la caparra (30% del totale).
- pagamento con carta di credito: inserire i dati della carta e confermare; al termine dell'operazione il booking vi confermerà l'ordine richiesto e invierà al suo indirizzo e-mail un voucher di conferma.
- pagamento con bonifico bancario: il booking fornirà i dati necessari (presenti anche sotto); una volta confermato il booking trasformerà la sua prenotazione in opzione in attesa del suo bonifico; alla ricezione del suo pagamento un nostro operatore invierà per e-mail voucher di conferma e trasformerà l'opzione in prenotazione (visibile sul booking on-line).
Con una semplice opzione / richiesta d'informazioni verrà inviata una semplice email, ideale per chiedere ulteriori dettagli. Il booking calcolerà comunque il prezzo totale e in basso troverà uno spazio chiamato "NOTE" dove poter scrivere tutte le domande e le informazioni particolari che vuole ricevere.
Andando avanti il sistema chiederà di compliare alcuni dati ed inviare la conferma. Un nostro operatore leggerà la sua e-mail, e risponderà al piu' presto con tutte le informazioni richieste.
Se soddisfatto delle informazioni ricevute potrà prenotare il suo soggiorno procedendo con la prenotazione immediata.

Booking

IMPOSTA DI SOGGIORNO
Dal 1 marzo 2012 al 31 ottobre , ogni anno il Comune di San Gimignano ha istituito l'imposta di soggiorno con deliberazione del Consiglio Comunale n° 86 del 15.11.11
L'imposta si applica sui pernottamenti dei soli non residenti nel Comune San Gimignano e per un massimo di 10 pernottamenti consecutivi.
La misura dell'imposta è di Euro 1,50 a pernottamento, a persona.

PRENOTA ON-LINE
Prenotare la tua vacanza presso Casanova di Larniano è davvero semplice... bastano solo pochi click:
Seleziona il giorno d'arrivo e di partenza dell'appartamento/villa scelta
Scegliere se fare una prenotazione (dettagli) o una opzione / richiesta d'informazioni (dettagli).

Prenotazioni mesi luglio - agosto: da sabato a sabato.
Prenotazioni altri mesi: arrivo libero - Pernottamento minimo 2 notti.

 

Prenotazione intera struttura Casanovadi Larniano

Se avete la necessità di organizzare meetings aziendali, cerimonie oppure volete trascorrere le vostre vacanze insieme ad amici, Casanova di Larniano dà la possibilità di prendere in affitto l'intera villa casale.
Per informazioni e prenotazioni inviare una e-mail a info@casanovadilarniano.com oppure utilizzare il form informativo "affitto intera villa", vi ricontatteremo al più presto.
E' possibile affittare solo i 4 appartamenti oppure i 4 appartamente + Villa.