Casanova di Larniano

Appartamenti vacanze con piscina
in villa casale di campagna a San Gimignano

Dove siamo (San Gimignano - Siena - Toscana)

Casanova di Larniano si trova nel cuore della Toscana, a soli 5 Km dalla città di San Gimignano, in provincia di Siena. La sua ottima posizione geografica consente facili spostamenti per Firenze (50 Km), Siena (40 Km), Pisa (50 Km), Volterra (30 Km) e la costa tirrenica (50 Km).
Il casale è situato su una collina (450 metri sul livello del mare) ed è circondato da 10 ettari di terreno coltivato, di cui una parte destinato al vigneto per la produzione del vino.

Come arrivare a Casanova di Larniano: provenendo da Firenze

Casanova di Larniano è raggiungibile da Firenze attraverso la superstrada Firenze-Siena, uscita Poggibonsi Nord, direzione San Gimignano. Arrivati a San Gimignano oltrepassare il paese, sulla vostra sinistra troverete un bivio con indicazioni per Gambassi Terme. Proseguire sempre diritto, sulla strada principale, per 5 Km (NON seguire le indicazioni per Fattoria di Larniano MA Casanova di Larniano).
ATTENZIONE: Non svoltare per Larniano!

Come arrivare a Casanova di Larniano: provenendo da Pisa

Casanova di Larniano è raggiungibile da Pisa attraverso la superstrada Pisa-Firenze uscita Ponte a Elsa. Seguire le indicazioni per Poggibonsi. Arrivati a Poggibonsi seguire le indicazioni per San Gimignano, oltrepassare il paese, sulla vostra sinistra troverete un bivio con indicazioni per Gambassi. Proseguire sempre diritto per 5 Km (NON seguire le indicazioni per Fattoria di Larniano MA Casanova di Larniano).
ATTENZIONE: Non svoltare per Larniano!
Oppure uscire a Pisa Aereoporto e prendere la Supestrada per Firenze S.G.C Fi-Pi-Li. Uscire a San Miniato, prendere per Corazzano e proseguire per Montaione. Seguire le indicazioni per Gambassi Terme. Arrivati al bivio per Gambassi Terme, seguire le indicazioni per Il Castagno, poi per San Gimignano, oppure uscita Pontedera direzione Castelfalfi, località Il Castagno, poi per San Gimignano.

Come arrivare a Casanova di Larniano: provenendo da Roma

Casanova è raggiungibile da Roma prendendo l'autostrada A1 direzione Roma - Firenze ed uscire a Valdichiana - Proseguire sulla superstrada verso  Siena, poi verso Firenze con uscita a Poggibonsi Nord - Dirigersi a San Gimignano, raggiungere il centro abitato ed attraversarlo, solo allora seguire le indicazioni per Gambassi Proseguire sempre diritto, sulla strada principale, per 5 Km (NON seguire le indicazioni per Fattoria di Larniano MA Casanova di Larniano).
ATTENZIONE: Non svoltare per Larniano!